STORIECOLEDÌ, Le Storie del Mercoledì

Scopri l'evento di lettura settimanale perfetto per i tuoi bambini

DOPODOMANI mercoledì 17 luglio 2024 16:30 - 18:15 Biblioteca Mediateca "Gino Baratta", Mantova

Un appuntamento imperdibile per i genitori in cerca di momenti speciali di lettura per i loro piccoli. Questo evento, curato con passione dalle bibliotecarie Silvia Mengali e Ranjanben Camurri, offre un'opportunità unica per far vivere ai bambini un'esperienza magica attraverso le parole.

Due turni di lettura

STORIECOLEDÌ offre due entusiasmanti turni di lettura a partire dalle ore 16:30, permettendo a genitori e bambini di partecipare comodamente. Questi incontri sono pensati per coinvolgere e incantare i piccoli lettori, stimolando la loro immaginazione e creatività.

Età consigliata

Le Storie del Mercoledì sono adatte a bambini dai 3 ai 7 anni, il periodo critico in cui la lettura può avere un impatto significativo sullo sviluppo cognitivo ed emotivo. Questi momenti magici aiuteranno i vostri piccoli a scoprire il mondo affascinante dei libri.

Ingresso libero

Non è necessaria alcuna prenotazione: l'ingresso è libero, quindi potete presentarvi con i vostri piccoli lettori per immergervi nelle storie senza preoccupazioni.

Non perdete l'occasione di far parte di questa meravigliosa esperienza di lettura. STORIECOLEDÌ, Le Storie del Mercoledì, è l'evento ideale per avvicinare i bambini al mondo della letteratura in modo divertente e coinvolgente. Non mancate!

Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
DOPODOMANI mercoledì 17 luglio 2024 16:30 - 18:15
E-mail
barattapiu@comune.mantova.it
Telefono
0376352732 (Biblioteca Baratta)
Categorie
Lettura, Rassegna
Tags
mantova, 6-anni, 7-anni, gratuito, 3-5-anni
Luogo
Biblioteca Mediateca "Gino Baratta", Mantova
Corso Garibaldi, 88, 46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi