Sotto a chi Tocca! Un'estate di divertimento per le famiglie ad Asola

Scopri il programma della rassegna estiva con laboratori musicali, spettacoli di clown, letture animate e molto altro

mercoledì 31 luglio 2024 21:00 - 23:00 Biblioteca Comunale di Asola

Sotto a chi tocca! Un'estate per le famiglie torna per la sua quarta edizione. La rassegna, promossa dal Comune di Asola in collaborazione con l’Assessorato alla cultura, propone una serie di appuntamenti gratuiti all’aria aperta, ospitati dalla biblioteca comunale "A. Torresano" di Asola. Questo evento rappresenta un'occasione di festa e incontro per le famiglie, sottolineando l'importanza della biblioteca come istituzione culturale.

"Sotto chi Tocca" ad Asola: programma degli eventi

12 giugno 2024 - Un libro che suona

La rassegna si inaugura con “Un libro che suona”, un laboratorio musicale curato dall’Associazione culturale BUM BUM Ciak. Questo evento richiede l'iscrizione obbligatoria e coinvolge bambini e genitori in attività di musica, movimento e letture animate, creando un momento di gioia condivisa.

26 giugno 2024 - Scen-sen-so: deliri di clown

La Compagnia Gran Mastro presenta “Scen-sen-so: deliri di clown”, uno spettacolo di clowneria per famiglie. Con gag divertenti e colpi di scena, i partecipanti scopriranno le buffonate di un simpatico pagliaccio.

10 luglio e 7 agosto 2024 - Storie della Buonanotte

In collaborazione con il progetto nazionale Nati per Leggere, i lettori volontari del gruppo Tararì Tararera offriranno letture serali per bambini. Questi incontri serali mirano a coltivare l'amore per la lettura fin dalla tenera età.

31 luglio e 21 agosto 2024 - Giochiamoci tutti

Due serate dedicate ai giochi da tavolo, “Giochiamoci tutti” invita le famiglie a riscoprire il divertimento e le opportunità educative dei giochi in scatola. Un’occasione per trascorrere del tempo di qualità insieme.

28 agosto 2024 - Avventure di Papera e Coniglio

L’ultimo appuntamento vede in scena il Teatro del Vento con “Avventure di Papera e Coniglio”, una narrazione teatrale con pupazzi. Lo spettacolo esplora le emozioni suscitate dai nuovi incontri, incoraggiando curiosità, affetto e comprensione.

Informazioni Utili

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e a ingresso libero. La partecipazione è aperta a tutte le famiglie che desiderano vivere momenti di cultura e divertimento insieme.

Leggi anche

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
mercoledì 31 luglio 2024 21:00 - 23:00
E-mail
biblioteca@comune.asola.mn.it
Telefono
0376720645 (Biblioteca Asola)
Categorie
Laboratorio, Lettura, Rassegna, Teatro, Giochi
Tags
famiglie, gratuito, tutti, asola, nati-per-leggere
Luogo
Biblioteca Comunale di Asola
Via Fulvio Ziacchi, 4, 46041 Asola MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi