SEGNI New Generation Festival 2017

Come ogni anno, settembre porta un assaggio di SEGNI New Generations Festival: durante il Festivaletteratura il pieghevole dell'anteprima della dodicesima edizione, dal 28 ottobre al 5 novembre, comodo da consultare e coloratissimo, sarà in distribuzione in tutta la città, presso BP Factory in piazza Concordia e presso l’Infopoint di Piazza Sordello nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre.

Colora la Chiocciola

Sempre al BP Factory, in questo angolo di Mantova a misura di bambini e famiglie, si terrà il laboratorio "Colora l’animale", nelle tre giornate dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. Il laboratorio è gratuito e per partecipare basta presentarsi in piazza Concordia negli orari indicati. Il dodicesimo anno sarà all'insegna della chiocciola disegnata dalla cantante Giorgia: SEGNI New Generations Festival, nella sua nuova declinazione internazionale che da due anni porta anche nel nome, è aperto a tutte le nuove generazioni dai 18 mesi ai 18 anni. Un’edizione più lunga che abbraccia anche due weekend, da vivere con calma.

Il tradizionale libretto del programma, ancora più ricco di sorprese, verrà presentato le prossime settimane: l'anteprima è uno strumento utile a scuole e famiglie per iniziare ad organizzare una personale selezione di laboratori e spettacoli.

App Festival Segni e Bibliografia

Da quest'anno, inoltre, per i più tecnologici, arriva anche l'app “Festival Segni” realizzata da Global Informatica. Per chi invece ama i libri e vuole restare nel giusto mood da Festivaletteratura, il ponte ideale tra i due festival è tutto nella speciale Bibliografia sui temi 2017 realizzata da Simonetta Bitasi.

Da 08 Settembre 2017 11:00 fino a quando 08 Settembre 2017 18:30
a Piazza Concordia, 46100 Mantova MN, Italia Categorie: Laboratorio, Segni d'Infanzia Tags: mantova, 6-anni, 7-anni, 8-anni, gratuito, disegno, 4-anni, 5-anni, 3-anni, 2-anni
Laboratorio per colorare l'animale simbolo di SEGNI New Generation Festival 2017

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...