Mantova, il Mercatino di MantoBimbi

Finalmente apre a Mantova il Mercatino di MantoBimbi! Quanti genitori vorrebbero acquistare vestitini, giochi, accessori e materiali per il proprio bambino, spendendo poco? I bimbi crescono così in fretta! E a quanti piacerebbe magari rivendere vestitini, giochi, accessori e materiali in buono stato che non servono più, per evitare di buttarli o ingombrare le proprie case?

Da alcuni giorni a Mantova è possibile farlo mettendosi in contatto con altri genitori comodamente da casa propria, aderendo anche ad un modello di risparmio di denaro, materie prime ed energia, e quindi in maniera ecologica e sostenibile.

Il Mercatino di MantoBimbi

Come partecipare? Attualmente il mercatino funziona all'interno del marketplace di Facebook: è quindi sufficiente entrare nel famoso social network e collegarsi al gruppo "Il Mercatino di MantoBimbi". Questo è il link diretto:

Ci sono già svariate decine di articoli in vendita o in scambio, tra cui:

  • maglioncini e felpe bambino (varie taglie), per 3 euro
  • seggiolino bici, per 5 euro
  • tuta bimba (24 mesi), per 12 euro
  • stivaletti mai usati (n°20), per 7 euro
  • altalena da esterno, per 25 euro

... e molto altro.

Nota: il Mercatino di MantoBimbi è riservato ai privati (nel senso di non professionisti).

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...