L'Officina dei genitori (0-6 anni)

Incontri di informazione per mamme e papà

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

"L'Officina dei genitori" è una serie di incontri di informazione con esperti sui temi dell'infanzia (pediatra, pedagogista, psicologo dell'età evolutiva, dietista, croce rossa italiana). Destinatari sono mamme e papà con bambini da 0 a 6 anni.

Calendario incontri "L'Officina dei genitori (0-6 anni)" a Mantova

Sono previsti dieci incontri:

A cura di C.S.A.

Progetto P.O.L.I. (Più Opportunità Liberano l’Infanzia)

L'iniziativa è parte del Progetto P.O.L.I. (Più Opportunità Liberano l’Infanzia), con cui il Comune di Mantova ha aderito al Bando Prima Infanzia a contrasto delle povertà educative della "Fondazione Con i Bambini", risultato vincitore. Offre ai bambini di età 0 - 6 anni e alle loro famiglie del Comune di Mantova moltissime opportunità, tutte gratuite, da vivere insieme. Perché il contrario di povertà educativa è ricchezza di relazioni, stimoli, possibilità e legami, cioè essere tutti assieme una vera comunità educante.

Ritieni interessante questa informazione? Segnalaci eventi per bambini e famiglie di cui vieni a conoscenza.

Condividi

Dettagli evento

Data
lunedì 4 maggio 2020
E-mail
progetto.poli@comune.mantova.gov.it
Categorie
Conferenza, Rassegna
Tags
mantova, gratuito, genitori, alimentazione, salute, genitorialità, emozioni, fratelli, sorelle, pronto-soccorso, pedagogia
Luogo
Scuola dell'Infanzia "Strozzi e Valenti", Mantova
Via Claudio Monteverdi, 3, 46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi