SEGNI 2018 / Là in alto

Spettacolo a cura di Teatro all'Improvviso

sabato 27 ottobre 2018 Teatro San Leonardo, Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Una storia semplice, fatta di sguardi e di azioni quotidiane, il cui testo, recitato in più lingue, è una specie di filastrocca che si accompagna al ritmo dei suoni catturati dalla vita reale e provenienti da paesi e tradizioni diverse. Sul fondo della scena intanto prendono forma le immagine fatte di acqua, colori e pennelli.

  • PRODUZIONE Teatro all'Improvviso
  • CON Dario Moretti e Saya Namikawa
  • LUCI E SUONO Stefano Moretti
  • CON IL SOSTEGNO DI Petit Théâtre di Losanna, MiBACT E Regione Lombardia

Calendario spettacoli "Là in alto"

  • sabato 27 ottobre, ore 11:00 e 18:00
  • domenica 28 ottobre, ore 11:00 e 17:00
  • lunedì 29 ottobre, ore 9:30 e 17:00
  • martedì 30 ottobre, ore 9:30 e 11:00

Consigliato per bambini/e di 2-5 anni. Partecipazione a pagamento.

SEGNI News Generations Festival 2018

SEGNI New Generations Festival è un appuntamento internazionale di teatro, arte e spettacolo che si tiene ogni anno a Mantova. La XIII edizione si svolge dal 27 ottobre al 4 novembre 2018: artisti provenienti da vari paesi del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, performances multidisciplinari in cui musica, pittura, teatro, scultura, danza si mescolano in una continua contaminazione tra le arti e in linguaggi non verbali che sono accessibili a spettatori di ogni età e provenienza. Oltre 300 eventi in 9 giorni nelle più belle location della città di Mantova. Palazzo Ducale, Teatro Bibiena, Palazzo Te, Loggia del Grano e molti altri spazi della città che si trasformano per l’occasione in spazi teatrali tutti da scoprire. Ogni anno il festival è rappresentato da un animale che, disegnato da grandi artisti come Dario Fo, Altan, Bergonzoni, Sanna, Moretti, Giorgia, diventa il simbolo dell’edizione, dando vita ad un’operazione artistica che coinvolge nella realizzazione di un’opera collettiva oltre 5000 partecipanti da tutta Italia.

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data
sabato 27 ottobre 2018
E-mail
segreteria@segnidinfanzia.org
Telefono
03761514016 (Biglietteria Segni d'Infanzia)
Categorie
Spettacolo, Segni d'Infanzia, Teatro
Tags
mantova, a-pagamento, 4-anni, 5-anni, 3-anni, 2-anni
Luogo
Teatro San Leonardo, Mantova
Via Giovanni Zambelli, 2, 46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...