SEGNI 2019 / Gran finale con Les Amants du Ciel

Spettacolo della compagnia MattatoioSospeso, gran finale di SEGNI 2019

domenica 3 novembre 2019 Piazza Broletto, Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Uno spettacolo che invita gli spettatori a rivolgere lo sguardo verso l'alto, a perdersi nello skyline del centro storico di Mantova, per seguire l'audace e prodigioso volo dei due attori acrobati. Un duo aereo che, come una coppia di innamorati, disegna con i movimenti, sulle facciate dei palazzi di Piazza Broletto, il percorso di vita fatto di discese e risalite, dove si può restare uniti e guardare lontano.

SPETTACOLO FINALE DI SEGNI New Generations Festival 2019.

Compagnia: MattatoioSospeso. Di e con Marco Mannucci e Alessandra Lanciotti.

Calendario spettacoli gran finale "Les Amants du Ciel"

  • sabato 2 novembre, ore 19:00
  • domenica 3 novembre, ore 16:30

Consigliato per tutti. Partecipazione gratuita.

SEGNI New Generations Festival 2019

SEGNI New Generations Festival è un appuntamento internazionale di teatro, arte e spettacolo che si tiene ogni anno a Mantova. La XIV edizione si svolge dal 26 ottobre al 3 novembre 2019: artisti provenienti da vari paesi del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, performances multidisciplinari in cui musica, pittura, teatro, scultura, danza si mescolano in una continua contaminazione tra le arti e in linguaggi non verbali che sono accessibili a spettatori di ogni età e provenienza. Oltre 200 eventi in 9 giorni nelle più belle location della città di Mantova, che si trasformano per l’occasione in spazi teatrali tutti da scoprire. Ogni anno il festival è rappresentato da un animale disegnato da grandi artisti come Dario Fo, Altan, Bergonzoni, Sanna, Moretti, Giorgia.

Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sulla sua pagina facebook.

Condividi

Dettagli evento

Data
domenica 3 novembre 2019
E-mail
segreteria@segnidinfanzia.org
Telefono
03761511955 (Segni d'Infanzia)
Sito web
http://www.segnidinfanzia.org
Categorie
Spettacolo, Segni d'Infanzia, Teatro, Danza
Tags
mantova, famiglie, gratuito, tutti, clown
Luogo
Piazza Broletto, Mantova
Piazza Broletto, 46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...