English For Kids

Imparare l’inglese divertendosi è molto più facile!

mercoledì 7 agosto 2019 09:00 - 10:00 Spazio Ancilla, Pozzolo s/M

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Play and learn with us!

Imparare l’inglese divertendosi è molto più facile! Grazie ad un’atmosfera accogliente, positiva e rilassante i bambini potranno usare la lingua inglese in diversi contesti: l’utilizzo di  attività multisensoriali, dialoghi, short stories e giochi coinvolgerà e invoglierà tutti a parlare. Anche i più timidi avranno la possibilità di contribuire.

Ogni lezione comprenderà una prima parte dedicata ad un argomento specifico (toys/games, pets/animals, family, food, hobbies, countries/flags, telling the time, ecc.) con storielle, brainstorming, dialoghi o canzoni ed una seconda parte dedicata ad  attività ludico-creative in modo da poter ricordare ed approfondire ciò che è stato imparato.

  • Ogni mercoledì dal 10 Luglio al 4 Settembre dalle 9:00 alle 10:00

Conduce Stefania Morandini.

Le lingue e le diverse sfumature del linguaggio sono state la sua passione dalla prima lezione di francese a undici anni, tanto da farle decidere di frequentare prima il liceo linguistico e poi la facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Durante gli anni dell’università ha iniziato a viaggiare e si è trasferita ad Edimburgo subito dopo aver terminato gli studi. In seguito, ha passato nove anni nel Galles, a Cardiff. Gli ultimi quattro anni all’estero li ha passati ‘downunder’, in Australia, dove, dopo aver frequentato un corso di specializzazione per l’insegnamento, ha cominciato a lavorare sia in scuole statali che private ed ha scoperto una nuova passione: insegnare. Tornata in Italia, nel 2017, ha  ottenuto  la  certificazione  TEFL  per insegnare l’inglese come seconda lingua e invogliare altri a scoprire il mondo al di fuori dei confini dell’Italia.

Costo di partecipazione: 10€/lezione + tessera associativa (per i nuovi associati, verrà fatta la tessera per il 2019/2020 per partecipare alle attività a partire da Settembre e regalata la tessera 2018/2019).

Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
mercoledì 7 agosto 2019 09:00 - 10:00
E-mail
spazioancilla@gmail.com
Telefono
3458677928 (Stefania) / 3478705327 (Francesco)
Categorie
Corso
Tags
6-anni, 7-anni, 8-anni, 9-anni, 10-anni, a-pagamento, marmirolo, inglese
Luogo
Spazio Ancilla, Pozzolo s/M
Via Ponte, 3, 46045 Pozzolo sul Mincio MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...