Corso di Cucito Creativo e Sartoriale: un'occasione per bambini e adulti

Scopri il divertente mondo del cucito, insieme alla tua famiglia

mercoledì 17 aprile 2024 16:00 - 18:00 Circolo Arci "Donini", Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Il corso di cucito creativo e sartoriale rappresenta un'opportunità unica per le famiglie di Mantova di imparare insieme le tecniche base del cucito e realizzare affascinanti lavoretti creativi. Ideale per mamme, papà e nonne desiderose di condividere momenti speciali con i propri figli o nipoti dai 5 anni in su, l'evento promette pomeriggi all'insegna della manualità e della creatività.

Dettaglio degli incontri

Il corso si svolgerà ogni mercoledì, da novembre 2023 a maggio 2024, con il primo incontro fissato per il 15 novembre alle ore 16, presso l'ARCI Donini di Mantova. Ciò che rende questo corso particolarmente flessibile è la possibilità di partecipare a singoli incontri senza vincoli di presenza costante. Ogni lezione è autoconclusiva, consentendo a chiunque di unirsi liberamente quando desidera.

Costi e requisiti di partecipazione

Il costo per un singolo incontro è di 12 euro per gli adulti e 15 euro per la coppia adulto + bambino. Questo importo include i materiali necessari per le attività pratiche e gli strumenti per il cucito. È obbligatorio che l'adulto sia in possesso della tessera ARCI 2023/24, valida fino al 30 settembre 2024. È possibile ottenerla anche il giorno del corso direttamente presso il circolo ARCI.

Informazioni utili

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Luciana Tabai ai recapiti indicati sotto.

Ritieni interessante questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
mercoledì 17 aprile 2024 16:00 - 18:00
Telefono
3314485865 (Luciana Tabai)
Categorie
Corso, Rassegna
Tags
mantova, famiglie, tutti, a-pagamento, cucito
Luogo
Circolo Arci "Donini", Mantova
Piazza dei Mille 14, 46100, Mantova

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...