Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Il Teatro Comunale di Guidizzolo ospiterà domenica 24 novembre alle ore 17:30 lo spettacolo "Gli Addams sono qui!", una produzione firmata Rubens Teatro di Mantova. Questo evento promette di coinvolgere grandi e piccini in un’avventura piena di colpi di scena, risate e momenti di riflessione.
La celebre Famiglia Addams, conosciuta per la sua eccentricità e ironia, si trova a fronteggiare un momento cruciale: i figli Pugsley e Mercoledì stanno crescendo, e con loro emergono le tipiche difficoltà di comunicazione con gli adolescenti. Come se non bastasse, un criminale trama di rapire il piccolo Pugsley per chiedere un riscatto. Ma il malintenzionato ha dimenticato un dettaglio importante: gli Addams non sono una famiglia come le altre.
Tra rocamboleschi tentativi di salvataggio e momenti esilaranti, lo spettacolo mostra come Gomez, Morticia, Mercoledì, Mano e lo Zio Fester uniscano le loro forze per affrontare insieme questa avventura, regalando al pubblico risate e spunti di riflessione.
Lo spettacolo è interpretato da un cast affiatato: Chiara Baruffaldi, Federico Caramori, Luigi Castelli, Ilaria Lovo, Alessandro Oliani, Davide Vetere e Filippo Zanini, che daranno vita ai personaggi amati da generazioni. La produzione è a cura di Rubens Teatro di Mantova, noto per la qualità delle sue rappresentazioni teatrali.
"Gli Addams sono qui!" è un’occasione per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento in famiglia. Attraverso una storia appassionante, lo spettacolo affronta temi universali come la crescita, l’unione familiare e l’accettazione delle differenze, dimostrando che, in fondo, siamo tutti un po’ Addams!
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
L’autunno 2025 a Mantova si arricchisce di iniziative con Gioco di Squadra , progetto...
Dal 15 ottobre al 16 novembre 2025 , Mantova e numerosi Comuni della provincia accolgono...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.