Festival delle Scienze

Laboratori - Incontri - Spettacoli - Curiosità

domenica 27 novembre 2022 Suzzara

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Ritorna il Festival delle Scienze di Suzzara, che giunge così alla settima edizione. Con un programma ricco di appuntamenti per bambini, ragazzi e adulti: laboratori, conferenze, spettacoli e attività per tutti i gusti. Studiosi e ricercatori racconteranno i segreti e le curiosità delle "loro" Scienze: Biologia, Transizione energetica, Astrofisica, Cambiamento climatico, Botanica e molto altri.

Tante attività anche per le scuole per stimolare la curiosità degli scienziati di domani.

A cura del Comune di Suzzara, Centro Culturale Piazzalunga, Istituto Manzoni, Labter-Crea e Globe Italia.

Tutti gli eventi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria.

Programma completo "Festival delle Scienze" a Suzzara

"Festival delle Scienze", programma per le scuole

Ritieni interessante questa informazione? Condividila con i tuoi amici genitori!

Condividi

Dettagli evento

Data
domenica 27 novembre 2022
E-mail
piazzalunga.eventi@comune.suzzara.mn.it
Telefono
0376513403 / Piazzalunga (0376513282) / Piazzalunga
Categorie
Conferenza, Laboratorio, Spettacolo, Rassegna, Teatro
Tags
famiglie, gratuito, tutti, scienze, suzzara, lego
Luogo
Suzzara
46029 Suzzara MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...