Il Borgo dei Bimbi 2018, giochi e laboratori a Grazie di Curtatone

Giochi, laboratori, arte e natura. Sono questi i principali ingredienti di quella che si preannuncia come una grande festa in uno dei Borghi più belli d’Italia. A Grazie di Curtatone, infatti, dal 12 al 13 maggio 2018 ritorna per il secondo anno “Il Borgo dei Bimbi”. Un intero fine settimana di maggio all’insegna del divertimento, dello stare insieme e all’aria aperta, in uno scenario incantato, tra le vie, le piazze e il lungo lago in riva al Mincio.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Curtatone, con la collaborazione di molti altri partner, tra cui CurtaTune, La strada dei vini e dei sapori Mantovani, Il comitato antico Borgo di Grazie, Pro Loco Curtatone, il CIM (Centro Italiano Madonnari), l’Associazione volontari San Marco, la Casa del Sole, i Barcaioli del Mincio, Il Parco del Mincio e con media partner Radio Pico.

Un evento che torna a Grazie anche quest’anno, in una forma rinnovata e arricchita di tante sorprese, a partire dalla partecipazione di nuovi partner tra cui l’Associazione nazionale e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Mantova.

Programma "Il Borgo dei Bimbi 2018" / Sabato 12 maggio

su 12 Maggio 2018
Giochi, laboratori, arte e natura: rassegna di iniziative dedicate ai più piccoli

Programma "Il Borgo dei Bimbi 2018" / Domenica 13 maggio

su 13 Maggio 2018
Giochi, laboratori, arte e natura: rassegna di iniziative dedicate ai più piccoli

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...