Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Per festeggiare insieme l'arrivo della festa più pazza dell’anno saranno predisposti giochi per i più piccoli a cura degli animatori delle Parrocchie di Santa Maria degli Angeli e di San Filippo Neri e del Gruppo Scout C.N.G.E.I..
Realizzazione di treccine in stile africano con la collaborazione della Cooperativa Hike. Per coronare la festa delle maschere si potranno gustare frittelle e hot-dog!
Non hai ancora la tua maschera? Nessun problema! Sabato 16 e sabato 23 febbraio dalle ore 16 alle ore 18 ci troveremo presso l’oratorio della parrocchia per realizzarne una a tema Minecraft (porta con te la colla e le forbici). Il laboratorio è realizzato dagli animatori delle parrocchie in collaborazione con l'Associazione Borgo Angeli.
Presso il sagrato della chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Borgo Angeli di Mantova.
Tutte le feste e le sfilate di Carnevale, a Mantova e provincia
Ritieni interessante questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Torna a Mantova Il Carbone dei Piccoli , la rassegna cinematografica dedicata ai bambini...
La nuova edizione di Animando Mantova SpecialDuemila25 – Winter Edition porta nuovamente...
Una raccolta di cortometraggi animati realizzati dallo studio francese Folimages, adatti...
Dal 16 novembre 2025 al 15 marzo 2026 , i teatri di Mantova tornano a ospitare Madama...
Torna alla Biblioteca "Gino Baratta" di Mantova il ciclo di laboratori di scrittura...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...