Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Inizia un nuovo ciclo di laboratori sensoriali in outdoor, dedicati ai bambini da 3 a 5 anni, organizzato dalla Cooperativa "Fior di Loto" in collaborazione con il Centro per le Famiglie "Insieme" di Mantova.
Questi laboratori rappresentano un'opportunità per i bambini di scoprire e sperimentare la natura attraverso i cinque sensi, vivendo esperienze ludiche e creative in un ambiente accogliente e protetto.
L'appuntamento è fissato per venerdì 13, 30 e 27 gennaio; 3, 10 17 e 24 febbraio; 3, 10 17 e 24 marzo, sempre dalle 16:30 alle 18:00.
L'iniziativa è completamente gratuita e si svolgerà all'aperto, consentendo ai bambini di respirare aria fresca e godere della natura in un contesto sicuro.
Grazie alla cura e all'attenzione della Cooperativa "Fior di Loto" e del Centro per le Famiglie "Insieme" di Mantova, i bambini saranno accompagnati in un percorso di scoperta, sperimentazione e divertimento attraverso i colori, la fantasia e i sensi.
L'attività è gratuita e si rivolge ai residenti del Comune di Mantova.
Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Mantova è pronta a dare il benvenuto a una rassegna cinematografica dedicata ai più...
Teatro Magro, in collaborazione con il Centro Famiglie "Insieme" di Mantova, lancia una...
Il progetto "Di qua/di là" , promosso da Festivaletteratura e curato dal collettivo...
La Biblioteca di Viadana (Mu.Vi.) organizza una serie di workshop gratuiti di fumetto...
Già scrittrice ed illustratrice di libri per bambini e autrice di cortometraggi serie...
Un recente studio pubblicato su PLOS One ha rivelato nuove affascinanti informazioni...
Con l'arrivo del Carnevale, MantoBimbi offre una guida completa per tutte le famiglie...