Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Cari genitori, siete pronti per affrontare l'avventura della nascita di un bambino?
Gli Incontri di Accompagnamento alla Nascita sono un'opportunità importante per voi e per la vostra famiglia. Si tratta di attività di gruppo rivolte ai futuri genitori e organizzate dall'ASST Mantova. Gli incontri hanno l'obiettivo di aumentare le conoscenze e le competenze della donna e della coppia durante il percorso verso la nascita, offrendo anche la possibilità di condividere l'esperienza con altri futuri genitori.
Inoltre, durante gli incontri verranno fornite informazioni sull'attuale organizzazione dei punti nascita di ASST Mantova e su come accedervi, tenendo conto dell'andamento della situazione pandemica. Attualmente gli incontri si tengono online.
Non perdete l'opportunità di prepararvi al meglio per il vostro percorso verso la nascita e di condividere questa esperienza con altri genitori!
Link diretto al modulo iscrizioni:
Ritieni interessante questa informazione? Segnalaci eventi per bambini e famiglie di cui vieni a conoscenza.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
Una rassegna di laboratori per l’infanzia dove arte, percezione e immaginazione si...
In questo periodo dell'anno, mentre la natura si risveglia e i colori della primavera...
Il Comune di Mantova rinnova anche per l’estate 2025 l’appuntamento con i CRED Infanzia...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Dal 6 al 25 maggio 2025 , la città di Mantova dedica un intero mese all’approfondimento...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
Il celebre settimanale Disney Topolino dedica un numero speciale alla tradizione...