Mascherata di Primavera alla corte di Madam Favetta, 51a edizione

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di carnevale

domenica 3 marzo 2024 14:30 - 19:30 Castelbelforte

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Domenica 3 marzo, dalle ore 14:30, il centro di Castelbelforte si animerà con la 51a edizione della Mascherata di Primavera alla corte di Madam Favetta. Un evento imperdibile per gli amanti del carnevale, che quest'anno promette di essere ancora più speciale.

La festa inizierà con la musica travolgente della Banda Città di Quaderni e l'esibizione del gruppo di Majorettes Città di Quaderni, che daranno il via alle danze. A seguire, una grande sfilata di carri allegorici, alcuni dei quali provenienti dal Coordinamento Carnevali Veronesi, colorerà le strade del paese.

Non mancherà la partecipazione del Centro Nazionale Maschere Italiane e dei musici e sbandieratori Maestà della Battaglia di Quattro Castella (Reggio Emilia), che allieteranno il pubblico con spettacoli e performance coinvolgenti.

E per concludere in bellezza, come da tradizione, non mancherà la distribuzione delle mitiche favette, il dolce tipico che da il nome alla manifestazione.

La Mascherata di Primavera è organizzata dall'ACS Associazione Cultura e Spettacolo di Castelbelforte ed è un'occasione imperdibile per vivere un pomeriggio di divertimento in famiglia, immersi nella magia del carnevale.

Un evento da non perdere!

Ritieni interessante questa informazione? Segnalaci eventi per bambini e famiglie di cui vieni a conoscenza.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
domenica 3 marzo 2024 14:30 - 19:30
E-mail
acs.castelbelforte@libero.it
Categorie
Spettacolo, Festa, Merenda
Tags
famiglie, gratuito, tutti, castelbelforte, carnevale, maschere
Luogo
Castelbelforte
46032 Castelbelforte MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi