Bosco Fontana: esplorazioni tra i fili d’erba

Porta i tuoi bambini a immergersi nella bellezza del Bosco Fontana e nella magia delle storie raccontate

sabato 13 aprile 2024 15:30 - 17:30 Riserva Naturale Statale Bosco della Fontana, Marmirolo

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Il prossimo sabato 13 aprile, a partire dalle 15:30, presso la Riserva Naturale di Bosco Fontana, i genitori e le famiglie con bambini tra i 5 e i 10 anni avranno l'opportunità di partecipare a un evento unico, organizzato dalle esperte di outdoor education di Cooperativa Charta, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Mantovana.

Un'esperienza di condivisione e scoperta

L'evento promette un pomeriggio ricco di avventure e letture, pensato appositamente per i più piccoli. I bambini avranno l'occasione di esplorare la natura circostante, immergendosi tra i fili d'erba della Riserva Naturale di Bosco Fontana. Le attività proposte includono la scoperta di storie affascinanti, sessioni di pittura all'aria aperta e la possibilità di ammirare le meraviglie naturali che ci circondano.

Partecipazione gratuita, ma posti limitati

L'evento è aperto a tutti ed è totalmente gratuito. Tuttavia, considerando il numero limitato di posti disponibili, si consiglia vivamente di prenotare il proprio posto per garantirsi la partecipazione. La prenotazione è necessaria per le coppie genitore-bambino interessate a partecipare.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro posto, vi invitiamo a fare riferimento ai contatti indicati più sotto.

Non perdete l'occasione di regalare ai vostri bambini un'esperienza indimenticabile all'insegna della natura e della cultura!

Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sulla sua pagina facebook.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 13 aprile 2024 15:30 - 17:30
E-mail
biblioteca@comune.marmirolo.mn.it
Telefono
0376466711 (Biblioteca Marmirolo)
Categorie
Escursione, Laboratorio, Lettura
Tags
gratuito, genitori, natura, 5-anni, marmirolo, 6-10-anni
Luogo
Riserva Naturale Statale Bosco della Fontana, Marmirolo
Str. Mantova, 29, 46045 Marmirolo MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi