Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Sara Zoia, nota attrice collaboratrice di Segni d’Infanzia, sarà di scena questo weekend con uno dei più apprezzati spettacoli del repertorio di Segni: Lupus in Fabula, una coinvolgente storia che esplora il mondo delle emozioni, pensata per un pubblico dai 3 ai 10 anni.
L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile 2024, alle ore 16:30, in Piazza Unione Europea, nel cuore del quartiere mantovano di Lunetta. Lo spettacolo si inserisce all'interno della seconda edizione del festival primaverile di Lunetta, denominato "Floralia". Lupus in Fabula sarà l’attrazione principale di questo evento dedicato alle famiglie, promettendo un'esperienza coinvolgente per i più piccoli e per gli adulti.
Sara Zoia ritorna in città a breve distanza dalle attività laboratoriali svolte nelle scuole Bertazzolo e Pomponazzo. Queste attività fanno parte del progetto promosso dal Comune di Mantova, "Generare il Futuro: dalla scuola alla città", che mira a promuovere la cultura e l'arte tra i giovani.
L'ingresso allo spettacolo è gratuito, tuttavia è richiesta la prenotazione anticipata. Per prenotare il proprio posto, è possibile contattare gli organizzatori ai recapiti sotto indicati. Si consiglia di prenotare al più presto per garantirsi un posto, considerando l'interesse che questo evento potrebbe suscitare tra le famiglie del quartiere e non solo.
SEGNI desidera informare il pubblico che in caso di maltempo, lo spettacolo verrà spostato in una location al coperto, garantendo così la fruizione dell'evento in ogni condizione meteorologica.
Inoltre, è importante sottolineare che Lupus in Fabula fa parte del Palinsesto ForesTEEN, rivolto ai giovani tra i 15 e i 25 anni. Questo evento offre loro l'opportunità di inviare recensioni critiche letterarie, in preparazione al prossimo "SEGNI New Generations Festival".
Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza teatrale unica, ricca di emozioni e pensata per tutta la famiglia!
Ritieni interessante questa informazione? Condividila con i tuoi amici genitori!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Domenica 5 ottobre 2025 il Parco Giardino Sigurtà apre le sue porte ai più piccoli e...
L’autunno 2025 a Mantova si arricchisce di iniziative con Gioco di Squadra , progetto...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
Dal 3 al 5 ottobre 2025 San Benedetto Po ospiterà la decima edizione de La Fiuma , il...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...