Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
A partire da ottobre 2024, la Biblioteca Comunale "A. Torresano" di Asola ospita un corso di inglese per bambini, in collaborazione con Pingu’s English School. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Asola e dalla Fondazione Dominato Leonense, si rivolge ai più piccoli con l'obiettivo di avvicinarli alla lingua inglese in modo divertente e coinvolgente.
Il corso si svolge il sabato mattina presso la biblioteca comunale, ed è suddiviso in due fasce d’età:
Le lezioni seguono il calendario seguente:
Il costo dell'intero corso è di 115 euro. Per iscriversi è necessario recarsi al Museo Civico di Asola o contattare gli organizzatori ai recapiti indicati più sotto.
Il corso, condotto da insegnanti qualificati di Pingu’s English School, rappresenta un'opportunità preziosa per i bambini di apprendere l'inglese in un contesto ludico e stimolante, favorendo l’acquisizione della lingua attraverso giochi, attività interattive e coinvolgenti.
Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Teatro Magro, in collaborazione con il Centro Famiglie "Insieme" di Mantova, lancia una...
Il progetto "Di qua/di là" , promosso da Festivaletteratura e curato dal collettivo...
Mantova è pronta a dare il benvenuto a una rassegna cinematografica dedicata ai più...
La Biblioteca di Viadana (Mu.Vi.) organizza una serie di workshop gratuiti di fumetto...
Già scrittrice ed illustratrice di libri per bambini e autrice di cortometraggi serie...
Un recente studio pubblicato su PLOS One ha rivelato nuove affascinanti informazioni...
Con l'arrivo del Carnevale, MantoBimbi offre una guida completa per tutte le famiglie...