Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Il ciclo di incontri “Relazioni in Musica”, organizzato dal Centro per le Famiglie di Mantova, è pensato per stimolare il legame tra genitori e bambini attraverso la musica. Guidati da Anna Luppi (educatrice e musicista) e Silvia Balasso (psicologa e psicoterapeuta), i bambini nelle fasce 0-12 mesi e 13-36 mesi scopriranno suoni e ritmi che favoriscono il loro sviluppo emotivo e cognitivo.
Orari:
Un percorso musicale per favorire la crescita emotiva e lo sviluppo del bambino.
L'iniziativa è promossa da UCIPEM Mantova, in collaborazione con il Centro per le Famiglie “Insieme” di Mantova: un impegno condiviso per offrire alle famiglie un'opportunità unica di crescita e condivisione. La partecipazione all'evento è completamente gratuita.
Ritieni interessante questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...