Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Una forma di arte popolare antica per una comunicazione interattiva di grande modernità. Una gloria mantovana, i “Burattini di Maurizio Corniani” con l’Ape in riva al lago, farà comprendere ai più piccoli finalità e modalità operative del Consorzio Bonifica Territori del Mincio e tratterà quanto e quale lavoro serve per la gestione dell’acqua.
Per tutte le Scuole dell’Infanzia e Scuole Primarie, ma con questa modalità di comunicazione tutti possono imparare divertendosi.
Le rappresentazioni inizieranno ogni mezz'ora, a partire dalle ore 9:00, fino ad esaurimento scolaresche.
Posti a sedere disponibili per ogni rappresentazione: 100.
In occasione di Fiumi di Primavera / Giornata Mondiale dell'Acqua 2017:
{rseventspro id="1388"}
Ritieni interessante questa informazione? Condividila con i tuoi amici genitori!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...