UNICEF, un'orchidea per far rifiorir la vita

Iniziativa di solidarietà a favore dei bambini vittime di guerre, povertà e violenza

domenica 7 maggio 2017 Provincia di Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

A fronte di un contributo sarà possibile ricevere un’orchidea e sostenere così la Campagna UNICEF "Per ogni bambino sperduto" per proteggere migliaia di bambini soli, in fuga da guerre, povertà e violenza; bambini sperduti alla ricerca di un luogo sicuro.

Le bancarelle saranno allestite a Mantova presso:

  • Sabato 6 maggio: piazza Marconi
  • Domenica 7 maggio (pomeriggio): zona Stadio Comunale

A cura del Comitato UNICEF di Mantova, con la collaborazione degli Scout CNGEI Branco "Stella del Mattino" e dei Vigili del Fuoco di Mantova.

Bancarelle anche in provincia: Acquanegra sul Chiese (piazza XXV Aprile), Bagnolo San Vito (via Roma), San Biagio, San Nicolò Po, San Giacomo Po, Canneto sull'Oglio (via Garibaldi), Casaloldo (piazza Matteotti), Casalromano, Castel Goffredo (piazza Mazzini), Gabbiana di Castellucchio, Castiglione delle Stiviere (piazza San Luigi), Grazie di Curtatone (piazza del Santuario), Dosolo (piazza Garibaldi e Piazza Matteotti), Goito (piazza Gramsci), Guidizzolo (via Vittorio Veneto), Moglia (piazza Marconi), Poggio Rusco (via Matteotti), Roverbella (via Custoza), Solferino (via XX Settembre), Sustinente (piazza Roma), Suzzara (piazza Garibaldi), Viadana (piazza Manzoni).

Leggi anche:

Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.

Condividi

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi