Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
BagoLatte è una pubblica iniziativa durante la quale alcune mamme racconteranno le proprie esperienze di allattamento. Sarà attivato nell'occasione anche uno Sportello Ostetrico.
Ingresso libero. Presso la Sala delle Colonne della Biblioteca Mediateca Baratta.
Nell'ambito della Settimana mondiale per l’Allattamento Materno 2017.
La SAM, Settimana mondiale per l’allattamento, si svolge in dal 1 al 7 ottobre, per iniziativa della WABA (World Alliance for Breastfeeding Action - Alleanza mondiale per interventi a favore dell’allattamento), un’alleanza globale di individui, reti ed organizzazioni che proteggono, promuovono e sostengono l’allattamento. È coordinata in Italia dal MAMI (Movimento Allattamento Materno Italiano) e consiste in una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'allattamento materno.
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sulla sua pagina facebook.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...