Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Il Piazzalunga è come una FORESTA: intricata come i labirinti di scaffali, avvincente come le cose che impari da noi, imprevedibile come le storie che non ti aspetti, fitta di persone sempre a caccia di emozioni e come succede in una foresta.. chi ci entra spesso ci resta!
Un momento per ringraziare le tantissime persone che si sono messe a disposizione per rendere veramente ricco il programma del centro culturale: in particolare le associazioni di volontariato e i docenti del Piazzalunga corsi che hanno dedicato un po’ del loro tempo per trasmettere una parte della loro vita ad altre persone.
La mattinata del sabato è aperta a tutti, sia a chi ha frequentato il Piazzalunga in questi mesi, sia a chi non è mai entrato prima al centro e l’accesso è libero in qualsiasi momento della giornata.
Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...