Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
I genitori di bambini con difficoltà nel linguaggio e negli apprendimenti scolastici avranno l'opportunità di partecipare a un importante incontro informativo. L'evento, focalizzato sulle strategie, i suggerimenti e gli strumenti pratici relazionali, sarà condotto da due professioniste esperte nel settore.
La logopedista Mary Bighi e la psicologa Anita Giulia Taffa guideranno l'incontro, offrendo ai genitori preziose informazioni e risorse utili per affrontare le sfide legate al linguaggio e all'apprendimento dei loro bambini. Sarà un'occasione per ottenere consigli pratici e acquisire conoscenze specifiche per supportare i propri figli.
Per partecipare all'evento informativo sulla logopedia, è necessario prenotarsi contattando i recapiti indicati più sotto.
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.