Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Un appuntamento imperdibile per i genitori in cerca di momenti speciali di lettura per i loro piccoli. Questo evento, curato con passione dalle bibliotecarie Silvia Mengali e Ranjanben Camurri, offre un'opportunità unica per far vivere ai bambini un'esperienza magica attraverso le parole.
STORIECOLEDÌ offre due entusiasmanti turni di lettura a partire dalle ore 16:30, permettendo a genitori e bambini di partecipare comodamente. Questi incontri sono pensati per coinvolgere e incantare i piccoli lettori, stimolando la loro immaginazione e creatività.
Le Storie del Mercoledì sono adatte a bambini dai 3 ai 7 anni, il periodo critico in cui la lettura può avere un impatto significativo sullo sviluppo cognitivo ed emotivo. Questi momenti magici aiuteranno i vostri piccoli a scoprire il mondo affascinante dei libri.
Non è necessaria alcuna prenotazione: l'ingresso è libero, quindi potete presentarvi con i vostri piccoli lettori per immergervi nelle storie senza preoccupazioni.
Non perdete l'occasione di far parte di questa meravigliosa esperienza di lettura. STORIECOLEDÌ, Le Storie del Mercoledì, è l'evento ideale per avvicinare i bambini al mondo della letteratura in modo divertente e coinvolgente. Non mancate!
Ritieni interessante questa informazione? Condividila con i tuoi amici genitori!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.