Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Li Garcia è lieta di invitare tutte le famiglie a partecipare al suo entusiasmante evento "SPA per bimbe", un'occasione speciale per le piccole principesse di casa di trascorrere un pomeriggio di puro relax e divertimento. Questo evento è stato creato pensando al benessere dei tuoi bambini e allo stesso tempo per offrire loro una giornata di coccole.
Questo pomeriggio di relax è totalmente gratuito per le bambine, ma è obbligatoria la presenza di un adulto che le accompagnerà durante l'intero evento. I posti sono limitati, quindi è necessaria una prenotazione individuale. Per informazioni e prenotazioni si vedano i recapiti indicati sotto.
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sulla sua pagina facebook.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.