Viaggio Educativo nel Mondo Digitale

L’uso consapevole dei mezzi di comunicazione e come questi abbiano cambiato la nostra vita

venerdì 31 marzo 2017 18:00 - 19:30 Scuola Secondaria "C. Monteverdi", Porto Mantovano

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Incontro per i Genitori, le Famiglie e i Cittadini interessati, durante il quale il Dr. Mirko Novello guiderà i presenti a comprendere meglio le dinamiche che caratterizzano i nuovi mezzi di comunicazione.

L'incontro conclude il percorso di riflessione sull’uso consapevole di internet e dei social network che era stato proposto agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Porto Mantovano.

Organizzazione a cura del Comitato di Porto Mantovano “Uno di noi“, in collaborazione con Associazione "Persona e Territorio", Associazione "Un posto per Te", con il patrocinio del Comune di Porto Mantovano.

  • Relatore: Mirko Novello, educatore professionale esperto in new media
  • Con la partecipazione di Jessica De Gradi, Martina Milani laureande in Psicologia, Dott.ssa Silvia Fiordaliso e volontari del comitato “E’ Uno Di Noi”

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
venerdì 31 marzo 2017 18:00 - 19:30
Categorie
Conferenza
Tags
famiglie, gratuito, porto-mantovano, genitori, educatori, internet, social-network, web
Luogo
Scuola Secondaria "C. Monteverdi", Porto Mantovano
Via C. Monteverdi, 46047 Porto Mantovano MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...