Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Il borgo di Grazie, a Curtatone (Mantova), si veste a festa con due giorni ricchi di iniziative, spettacoli e laboratori dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Proposte ludiche, culturali e naturalistiche per far scoprire ai più piccoli la bellezza del borgo e per trascorrere momenti speciali con tutta la famiglia.
La partecipazione alle iniziative è gratuita e senza prenotazione (tranne dove diversamente segnalato).
(*) iniziativa a pagamento
A cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Curtatone, con la collaborazione del Comitato Antico Borgo delle Grazie, la Pro Loco Curtatone ed il Centro Italiano Madonnari.
Nota: in caso di maltempo le iniziative verranno rinviate a data da destinarsi.
Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Dal 15 ottobre al 16 novembre 2025 , Mantova e numerosi Comuni della provincia accolgono...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
L’autunno 2025 a Mantova si arricchisce di iniziative con Gioco di Squadra , progetto...
Con l’avvicinarsi di Halloween , Mantova e provincia si preparano a offrire una ricca...
Il Cinema del Carbone , in collaborazione con il Centro per le Famiglie “Insieme” e il...
Torna alla Biblioteca "Gino Baratta" di Mantova il ciclo di laboratori di scrittura...
Ogni genitore lo sa: il primo smartphone di un figlio segna una tappa importante, ma...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.