Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Un percorso di 4 incontri per le mamme che desiderano danzare con i propri bimbi, divertendosi nel condividere la gioia del portare in fascia e rilassando il corpo e la mente. Il corso è rivolto alle mamme che hanno bambini di età compresa fra 0 e 12 mesi che amano portare i propri bambini con fasce o marsupi.
Con Alice Bombana e la collaborazione dell'Associazione La Tela di Mamata.
Costo di partecipazione: 50€ + tessera Tela di Mamata (è possibile associarsi per l'anno 2018-2019 al momento della prima lezione; il costo è di 20€ e copre il nucleo familiare).
È necessario avere una fascia o un supporto ergonomico per le lezioni. Chi ne fosse sprovvista, può prendere accordi per tempo con la Tela di Mamata.
Nota: durante il percorso non verranno insegnate le legature delle fasce.
È necessaria la prenotazione: i posti sono limitati.
Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.