Incartiamoci, incontri sulla carta

Laboratori sulla carta, per grandi e piccoli

sabato 8 giugno 2019 16:00 - 18:00 Biblioteca Comunale di Marcaria

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Ciclo di laboratori sulla carta, per grandi e piccoli. A cura della Biblioteca Comunale "Filippo Martani" di Marcaria, con la collaborazione della Cooperativa Charta onlus..

Programma "Incartiamoci" a Marcaria

  • sabato 16 marzo > Dalla finestra vedo... piccoli paesaggi di carta
    • A cura di Elena Mazzi
    • Max 20 partecipanti - dai 6 agli 11 anni
  • sabato 30 marzo > Chiudi bene la porta e... corri in biblioteca!
    • Laboratorio di quilling, a cura di Ambra Cavicchioli
    • Max 20 partecipanti - dai 6 agli 11 anni
  • sabato 8 giugno > Parole di Carta
    • A cura di Hans Hermans
    • Max 25 partecipanti - per bibliotecari, educatori, insegnanti e chiunque fosse interessato alla creatività

Con il patrocinio del Comune di Marcaria.

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 8 giugno 2019 16:00 - 18:00
E-mail
biblioteca@comune.marcaria.mn.it
Telefono
0376950080 (Biblioteca Marcaria)
Categorie
Laboratorio, Rassegna
Tags
gratuito, tutti, insegnanti, marcaria, educatori, bibliotecari, carta
Luogo
Biblioteca Comunale di Marcaria
Via Francesco Crispi, 83, 46010 Marcaria MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...