Io e Mamma / Bianco e Nero, luci e ombre

Laboratorio esperienziale per neo mamme e loro bambini (6-18 mesi)

sabato 3 dicembre 2016 17:00 - 18:30 Metabolè, Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

IO e MAMMA vuole essere uno spazio di gioco, di sperimentazione e di crescita per le neo mamme e i loro bambini (6-18 mesi). Un momento di condivisione in cui poter osservare piccole mani al lavoro desiderose di conoscere il mondo e uno spazio caldo accogliente pensato non solo per i più piccini ma anche per le loro mamme in cui potersi divertire e rilassare.

Bianco e Nero, luci e ombre

Prendendo spunto da un meraviglioso libro "Blanc sur Noir" di tana Hoban piccole mani e piccoli occhi scopriranno forme e immagini di luce in forte contrasto al nero che magicamente li conquisterà e poi... la luce si spegne, e i giochi di luci e ombre continueranno. Un'ottima occasione per divertirsi, stimolare la vista e familiarizzare con il buio.

Il laboratorio sarà condotto dalla Dott.ssa Ilaria Brunelli e dalla Dott.ssa Monica Magistrelli, psicologhe e psicoterapeute.

Costo: 12€/bambino; il laboratorio sarà attivato con un minimo di 3 iscrizioni.

La partecipazione è su prenotazione telefonica o per e-mail.

Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 3 dicembre 2016 17:00 - 18:30
E-mail
gruppometabole@libero.it
Telefono
3393003829 (Ilaria) / 3395752063 (Monica)
Categorie
Laboratorio
Tags
mantova, mamme, a-pagamento, 1-anno, neonati, 2-anni, ombre, luci
Luogo
Metabolè, Mantova
Vicolo Santa Caterina, 1, 46100 Mantova MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...