Mantova, il Villaggio dei Bambini

Attività per bambini nell'ambito del Villaggio della Salute della Croce Rossa Italiana

sabato 14 settembre 2019 16:00 - 21:00 Lungorio di Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Un villaggio a misura di bambino, dove anche i più piccoli possono giocare e divertirsi nel mitico Ospedale dei Pupazzi, imparando ad esempio perché è importante mettersi la crema solare, con tanti giochi e curiosità! Inoltre saranno presenti i Vigili del Fuoco che daranno la possibilità di far conoscere la loro attività con dei laboratori didattici.

A cura della Croce Rossa Italiana, Comitato di Mantova, nell'ambito dell'iniziativa "Il Villaggio della Salute".

Il Villaggio della Salute della Croce Rossa Italiana

Il Villaggio della Salute è un iniziativa realizzata con scopo di sensibilizzare la popolazione su diverse tematiche, relative la salute dell'individuo. A tale scopo sono organizzati eventi, allestiti workshop e realizzati screening in collaborazione con le altre associazioni di volontariato del territorio mantovano. ​Tale iniziativa è stata realizzata dal Comitato Locale della Croce Rossa di Mantova in collaborazione con le altre associazioni di  volontariato per la prima volta nel settembre 2016. L'intenzione è quella di riproporre l'iniziativa in un più edizioni, dando alla popolazione di usufruire di un servizio di informazione riguardante la salute.

Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 14 settembre 2019 16:00 - 21:00
E-mail
mantova@cri.it
Telefono
0376262626 (Croce Rossa Italiana - Comitato di Mantova)
Categorie
Laboratorio, Varie, Giochi
Tags
mantova, famiglie, gratuito, tutti, salute
Luogo
Lungorio di Mantova
Lungorio IV Novembre, 46100 Mantova MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...