Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
La pratica dell’Origami favorisce la concentrazione, la manualità fine, lo sviluppo di abilità matematiche come la geometria e la simmetria, e ci porta gioia.
Origami, l'antica arte della piegatura della carta, insegna la geometria, le abilità di pensiero, le frazioni, il problem solving e la scienza in modo divertente. Il Mango Tree Montessori Lab ospita una nuova lezione di Origami con Hiroko Seki, insegnante Montessori e di Origami:
Il tema del laboratorio di origami saranno gli strumenti musicali.
Costo di partecipazione: 20€. Età consigliata: dai 3 ai 6 e dai 6 ai 9 anni.
A cura di Mango Tree Montessori Lab di Mantova.
Ritieni interessante questa informazione? Segnalaci eventi per bambini e famiglie di cui vieni a conoscenza.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.