Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Si rinnova anche per la stagione 2016/2017 la rassegna di teatro per le famiglie al centro culturale "Frida Kahlo" di San Giorgio di Mantova. Una proposta varia e di qualità, per passare momenti piacevoli con la famiglia e trascorrere un pomeriggio all'insegna dell'allegria nel magico mondo del teatro.
A cura del Comune di San Giorgio di Mantova, Centro Culturale "Frida Kahlo", Fondazione Aida, Sodexo.
Teatro Fuori Rotta / Fondazione Aida. Età consigliata: 4-10 anni. Durata: 60 minuti. Tecnica utilizzata: teatro d'attore.
Un treno bizzarro che condurrà gli spettatori a compiere un emozionante viaggio nella fantasia, visitando luoghi magici dove un “diverso Natale” è realtà. Un pianeta dove è Natale tutti i giorni, dove i regali appaiono spontaneamente in ogni angolo e gli alberi sono addobbati con panettoni. Ma prima di raggiungerlo, i nostri viaggiatori dovranno affrontare mille peripezie, passando dal Polo Nord e chiacchierando addirittura con la Luna...In carrozza dunque, per assaporare, grazie anche alle filastrocche di Gianni Rodari, l’atmosfera del Natale attraverso il viaggio e la voglia di scoprire!
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dal 15 ottobre al 16 novembre 2025 , Mantova e numerosi Comuni della provincia accolgono...
L’autunno 2025 a Mantova si arricchisce di iniziative con Gioco di Squadra , progetto...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
Ogni genitore lo sa: il primo smartphone di un figlio segna una tappa importante, ma...
Il Cinema del Carbone , in collaborazione con il Centro per le Famiglie “Insieme” e il...
Torna alla Biblioteca "Gino Baratta" di Mantova il ciclo di laboratori di scrittura...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Con l’avvicinarsi di Halloween , Mantova e provincia si preparano a offrire una ricca...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.