Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Gruppo d'incontro formativo / per-corso di 4 serate rivolto a tutte le persone che hanno veramente intenzione di risolvere le problematiche con i loro genitori o i loro figli. Per i figli che vogliono un rapporto migliore con i genitori e per i genitori che vogliono migliorarsi e avere un rapporto migliore con i figli.
Con Elisa e Cristian, esperti di crescita personale
Argomenti trattati durante il corso:
Costo di partecipazione: 10 euro per persona per ogni incontro (i minorenni accompagnati da uno o entrambi i genitori non pagano).
Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.