Onigiri Koro Koro

Ricette, racconti e molto di più

venerdì 25 novembre 2022 16:30 - 18:30 Il Piccolo Giardiniere - Librofficina, Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Lettura, laboratorio creativo e presentazione del libro "Onigiri Koro Koro" con l'autrice Yoshiko Noda, in arte Yocci, illustratrice  e blogger giapponese.

Seguirà una degustazione di Onigiri, a cura di Fiorital. In collaborazione con librofficina "Il Piccolo Giardiniere" e Corraini Edizioni.

Consigliato per bambini dai 5 agli 11 anni.

Quota di partecipazione: 15€/bambino. Prenotazione obbligatoria.

Onigiri Koro Koro, di Yoshiko "Yocci" Noda e Aya Yamamoto / Corraini Edizioni

Perfetti per il pranzo o la merenda, facili da cucinare e comodi da trasportare, gli onigiri sono il comfort food giapponese per eccellenza e possono essere preparati in tanti modi diversi. A cominciare da quelli suggeriti in questo libro, dove due autrici – nate in Giappone ma da molti anni residenti in Italia – condividono ricette, consigli e persino una fiaba in cui gli onigiri giocano una parte fondamentale.

Ritieni interessante questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
venerdì 25 novembre 2022 16:30 - 18:30
E-mail
info@ilpiccologiardiniere.it
Telefono
3518738741 (Il Piccolo Giardiniere)
Categorie
Laboratorio, Lettura, Merenda
Tags
mantova, 6-anni, 7-anni, 8-anni, 9-anni, 10-anni, 11-anni, a-pagamento, 5-anni, giappone
Luogo
Il Piccolo Giardiniere - Librofficina, Mantova
Corso Umberto I, 93, 46100, Mantova

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...