Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Fin dal 2014 sono una tradizione del Piazzalunga e fanno divertire tanti bambini e ragazzi. Si tratta di una serie di incontri per giocare insieme con giochi di ruolo, giochi da tavolo, Magic The Gathering e tanti altri giochi nuovi.
Conduce Dario Righi / Piazzalunga Cultura Suzzara. Consiglato per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Tutti gli incontri sono gratuiti e non è necessaria la prenotazione.
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sulla sua pagina facebook.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.