Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Atelier "adattato" per famiglie con bambini da 0 a 36 mesi (genitori, nonni, babysitter) che potranno vivere esperienze sensoriali alla scoperta di materiali, forme e colori. Un luogo stimolante pensato per la coppia adulto-bambino e per avvicinarsi all'arte in modo quasi "magico".
A cura del Centro per le Famiglie "Insieme" di Mantova in collaborazione con la Cooperativa Il Giardino dei Bimbi, all'interno del progetto PE.PA.MA cofinanziato da Fondazione con i Bambini.
Giovedì, dalle ore 16 alle 18:
Proposta gratuita rivolta ai residenti del Comune di Mantova.
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Il Luna Park di Sant'Anselmo 2025 ha aperto ufficialmente i battenti sabato 15 febbraio...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
La Biblioteca di Viadana (Mu.Vi.) organizza una serie di workshop gratuiti di fumetto...
Teatro Magro, in collaborazione con il Centro Famiglie "Insieme" di Mantova, lancia una...
Il progetto "Di qua/di là" , promosso da Festivaletteratura e curato dal collettivo...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.