Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Ciclo di incontri bisettimanali per offrire supporto alla genitorialità. Raccomandati per le neomamme che desiderano conoscersi e incontrarsi. Forniamo un ambiente accogliente, comodo e amichevole dove, in assenza di giudizio, la neomamma possa sentirsi libera di condividere emozioni ed esperienze della nuova avventura che sta vivendo. I bimbi sono benvenuti.
Conduce: Elisa Bucci, educatrice tagesmutter professionale.
Al primo incontro si accede gratuitamente ma chiediamo alla mamma di associarsi con un piccolo contributo di 5€.
Per i successivi incontri è previsto un contributo di 3€; dietro questo piccolo compenso mettiamo a disposizione: una stanza riservata dove le mamme possono accomodarsi tra cuscini e tappeti, e lasciar gattonare i bimbi in giro. Viene anche messo a disposizione un bagno, tisane e biscotti.
Lo scopo dell’incontro è di fornire alle coppie mamma-bimbo un ambiente accogliente, comodo e amichevole.
Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dal 15 ottobre al 16 novembre 2025 , Mantova e numerosi Comuni della provincia accolgono...
Con l’avvicinarsi di Halloween , Mantova e provincia si preparano a offrire una ricca...
Torna alla Biblioteca "Gino Baratta" di Mantova il ciclo di laboratori di scrittura...
Il Cinema del Carbone , in collaborazione con il Centro per le Famiglie “Insieme” e il...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
L’autunno 2025 a Mantova si arricchisce di iniziative con Gioco di Squadra , progetto...
Ogni genitore lo sa: il primo smartphone di un figlio segna una tappa importante, ma...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.