Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Una serie di pomeriggi dedicati alla scienza per tutti, con attività e laboratori. Ogni domenica è incentrata su un tema specifico e prevede, oltre ad una presentazione generale adatta a tutti i partecipanti, un laboratorio per bambini e ragazzi.
A cura della Cooperativa Alkémica e con il sostegno del Comune di Mantova e la collaborazione di Pantacon e Parcobaleno.
Costo di partecipazione: 1€ (under 18), 2€ (adulti). Età minima consigliata: 5 anni.
Il MASTeR (Mantova Ambiente Scienza Tecnologia e Ricerca) è un laboratorio interattivo permanente dove famiglie e bambini possono avvicinarsi alla scienza in modo coinvolgente e divertente.
Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.