Gonzaga di Mantova, ludoteca Montessori

Sabato 9 novembre torna l’appuntamento con Vieni in Ludoteca, presso gli spazi del centro GAM Gonzagarredi Montessori, dalle ore 10:30. Negli spazi allestiti e attrezzati secondo i principi del metodo montessoriano, il personale della biblioteca comunale proporrà brevi letture, attività e gioco libero per bambini dai 3 ai 7 anni.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria per un massimo di 15 bambini/e, presso i recapiti della Biblioteca Comunale (037658157 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Da 09 Novembre 2019 10:30 fino a quando 09 Novembre 2019 11:30
a Via Leone XIII, 46023 Gonzaga MN, Italia Categorie: Lettura, Giochi Tags: 6-anni, 7-anni, gratuito, montessori, gonzaga, 4-anni, 5-anni, 3-anni
Brevi letture, attività e gioco libero

Il centro GAM Gonzagarredi Montessori si trova in via Leone XIII a Gonzaga di Mantova.

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...