ATTENZIONE: visto il recente Decreto della Presidenza del Consiglio - che prevede la sospensione obbligatoria di tutte le manifestazione pubbliche di qualsiasi natura - la quasi totalità degli eventi programmati fino a venerdì 3 aprile è stata annullata o rinviata. Di conseguenza sono sospese anche le relative newsletter settimanali MantoBimbi. Per tutti gli eventi si raccomanda a maggior ragione di verificare il regolare svolgimento contattando gli organizzatori ai recapiti puntualmente indicati.

ANDRÀ TUTTO BENE!

Upside down stories

Vi immaginate se Cappuccetto rosso e Biancaneve si alleassero contro il cacciatore e il lupo? E se i tre porcellini si dessero all’abusivismo edilizio? E se scoccasse l’amore tra Jack col suo fagiolo magico e Cenerentola? Le favole non sono sempre come ce le ricordiamo!

Upside down stories

Venite a scoprire al Cinema del Carbone come i più amati racconti per bambini possono essere stravolti da straordinari finali a sorpresa al posto del tradizionale lieto fine: Upside down stories è un pomeriggio di divertimento in lingua inglese, con un programma di cartoni animati selezionati dal Cinema del Carbone, e di attività laboratoriali organizzate dalle insegnanti di Pingu’s English.

"Upside down stories" al Cinema del Carbone di Mantova

Upside down stories è in programmazione sabato 25 gennaio presso il Cinema del Carbone di Mantova, nell'ambito della rassegna Il Carbone dei Piccoli. Il laboratorio si svolgerà in due turni: dalle ore 15 alle 16:30 per i bambini dai 7 ai 10 anni, e dalle ore 16:30 alle 18 per i bambini dai 4 ai 6 anni. Per iscriversi al laboratorio è consigliata la prenotazione, telefonando allo 0376369860 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Da 25 Gennaio 2020 15:00 fino a quando 25 Gennaio 2020 18:00
a Via Guglielmo Oberdan, 11, 46100 Mantova MN, Italia Categorie: Laboratorio, Spettacolo, Cinema, Il Carbone dei Piccoli Tags: mantova, famiglie, tutti, a-pagamento, inglese
Rassegna di cinema per gli occhi dei bambini, stagione 2019/20

Il Carbone dei Piccoli 2019/20

Il Carbone dei Piccoli è la rassegna di film dedicata ai giovanissimi amanti del cinema e alle loro famiglie, che torna nella sala Oberdan del Cinema del Carbone per tenervi compagnia nelle domeniche d'inverno, offrendo come sempre il meglio del cinema per ragazzi delle ultime stagioni. Tra una proiezione e l’altra, non mancheranno le sorprese!

il cinema del carbone
il cinema del carbone
Il cinema del carbone è un'associazione culturale nata nel 2002 a Mantova come risposta alla chiusura delle sale cinematografiche e degli spazi di aggregazione sociale del centro storico. Dal 2003 al Teatreno e dal 2012 nell'attuale sede del Cinema Oberdan, il cinema del carbone propone film e documentari d'essai, rassegne a tema, eventi teatrali, proiezioni all'aperto, incontri con autori e laboratori scolastici, collaborando con enti e associazioni del territorio e mantenendo una struttura organizzativa basata principalmente sul volontariato.
Altri articoli dello stesso autore:

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...