Voglio la Luna! - A.T.G. Teatro Pirata

Se state cercando un intrattenimento per tutta la famiglia, non potete perdere lo spettacolo "Voglio la luna!" in scena al Teatro Comunale di Gonzaga domenica 8 gennaio alle 16:30. Lo spettacolo, organizzato dal Teatro dell'Orsa e dal Comune di Gonzaga, fa parte della rassegna "Incantastorie: domeniche felici a teatro" e si rivolge ai bambini a partire dai 3 anni.

Voglio la Luna! - A.T.G. Teatro Pirata

"Voglio la luna!" è stato realizzato dalla Compagnia Teatro Pirata e dal gruppo Baku ed è stato premiato come "miglior progetto educativo di teatro ragazzi" agli Eolo Awards e finalista al Premio Scenario Infanzia. La storia, ideata da Simone Guerra, attore e regista dello spettacolo, nasce dall'incontro con Fabio, un ragazzo affetto da sindrome di Down, che interpreta la parte principale.

Fabio si trova nella sua cameretta insoddisfatto della sua vita, finché una notte viene svegliato da un soffio di vento e incontra la luna. Fabio scopre che senza la luna, i problemi del mondo non sono affatto finiti e capisce che a volte è necessario condividere ciò che appartiene anche agli altri.

Da 08 Gennaio 2023 16:30 fino a quando 08 Gennaio 2023 17:30
a Via Leone XIII, 1, 46023 Gonzaga MN, Italia Categorie: Spettacolo, Rassegna, Teatro Tags: famiglie, tutti, a-pagamento, gonzaga
Rassegna di teatro per bambini e famiglie, a Gonzaga

Lo spettacolo è una combinazione di narrazione con musica dal vivo, teatro di figura con pupazzi e ombre. È interpretato da Simone Guerra, Fabio Spadoni e Silvia Barchiesi.

Non perdete l'occasione di trascorrere un pomeriggio in compagnia della famiglia assistendo a questo spettacolo toccante e coinvolgente

Biglietto d'ingresso unico: 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: 3384280999 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...