Se state cercando un intrattenimento per tutta la famiglia, non potete perdere lo spettacolo "Voglio la luna!" in scena al Teatro Comunale di Gonzaga domenica 8 gennaio alle 16:30. Lo spettacolo, organizzato dal Teatro dell'Orsa e dal Comune di Gonzaga, fa parte della rassegna "Incantastorie: domeniche felici a teatro" e si rivolge ai bambini a partire dai 3 anni.
Voglio la Luna! - A.T.G. Teatro Pirata
"Voglio la luna!" è stato realizzato dalla Compagnia Teatro Pirata e dal gruppo Baku ed è stato premiato come "miglior progetto educativo di teatro ragazzi" agli Eolo Awards e finalista al Premio Scenario Infanzia. La storia, ideata da Simone Guerra, attore e regista dello spettacolo, nasce dall'incontro con Fabio, un ragazzo affetto da sindrome di Down, che interpreta la parte principale.
Fabio si trova nella sua cameretta insoddisfatto della sua vita, finché una notte viene svegliato da un soffio di vento e incontra la luna. Fabio scopre che senza la luna, i problemi del mondo non sono affatto finiti e capisce che a volte è necessario condividere ciò che appartiene anche agli altri.
Lo spettacolo è una combinazione di narrazione con musica dal vivo, teatro di figura con pupazzi e ombre. È interpretato da Simone Guerra, Fabio Spadoni e Silvia Barchiesi.
Non perdete l'occasione di trascorrere un pomeriggio in compagnia della famiglia assistendo a questo spettacolo toccante e coinvolgente
Biglietto d'ingresso unico: 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: 3384280999 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
