Il Teatro dell’Orsa presenta a Gonzaga lo spettacolo “C’era una volta un re… No! C’era una volta una principessa”, vincitore del Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi di Padova. Un appuntamento imperdibile, fissato per domenica 12 febbraio, alle ore 16.30, al Teatro Comunale di Gonzaga, in occasione della rassegna "Incantastorie: domeniche felici a teatro".
Monica Morini, autrice e protagonista della pièce, racconta che “al tempo del c'era e non c'era corrono principesse disobbedienti, libere e selvatiche, capaci di scegliere il loro destino”. La narrazione si fonde con la musica dal vivo suonata con flauti, ocarina, organetto e piva, dando vita a uno spettacolo di grande impatto emotivo.
Il lavoro dell’attrice-narratrice, la composizione del tessuto drammaturgico e l’ottima regia hanno portato la pièce ad essere premiata dalla giuria del Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi di Padova.
Progetto "Pagine a teatro"
Per rendere ancora più speciale questa domenica a teatro, il Teatro dell’Orsa ha attivato il progetto "Pagine a teatro" in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Gonzaga: nel foyer del teatro sarà infatti possibile prendere a prestito libri ispirati ai temi dello spettacolo. Grazie a questo progetto, il pubblico potrà avere una visione più globale e completa della rappresentazione teatrale, ampliando la propria conoscenza e godendo di un'esperienza di intrattenimento più ricca.
Non perdetevi l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile e trascorrere una domenica speciale in famiglia a teatro!
Informazioni e biglietti
L'ingresso unico per lo spettacolo, aperto a tutti a partire dai 5 anni in su, è di 5 euro.Per informazioni: 3384280999 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..