Una nuova edizione della rassegna natalizia di teatro per bambini è in partenza. Teatro all’Improvviso, anche quest’anno, regalerà al proprio pubblico un momento speciale dedicato alla scoperta e alla sperimentazione del teatro: si imparerà il linguaggio degli animali con Cip Cip Bau Bau di CTA – Centro Teatro Animazione e Figure, si farà la conoscenza della specialissima maestra Luna, si aiuterà un topolino a trovare un nuovo amico in Nico cerca un amico, del Baule Volante, con uno speciale mazzo di carte si creeranno storie originali e fantastiche insieme a L’aiutante magico di Teatro all’Improvviso.
Al Teatro Bibiena, invece, i bambini e le loro famiglie potranno assistere ad un divertente ed imprevedibile concerto di pittura e musica in Scherzo a tre mani, sempre di Teatro all’Improvviso.
A insegnanti ed educatori, inoltre, è dedicato il workshop di formazione dal titolo Una bella città: Dario Moretti guiderà i partecipanti alla creazione di una città ideale, sulla base di un veloce disegno a matita, da arricchire utilizzando pastelli, inchiostri e colori.
Il 15 dicembre, infine, Teatro all’Improvviso apre le porte della sua nuova sede, con Il teatro in mostra, un’esposizione le opere e i disegni più significativi creati per il Teatro da Dario Moretti. Accompagneranno la serata le musiche di Saya Namikawa e Enrico Comaschi.
Per tutte le informazioni sulle attività e su come prenotare i biglietti, è possibile contattare il Teatro all’iImprovviso allo 0376221705 o su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..