Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Inizia un nuovo ciclo di laboratori sensoriali in outdoor, dedicati ai bambini da 3 a 5 anni, organizzato dalla Cooperativa "Fior di Loto" in collaborazione con il Centro per le Famiglie "Insieme" di Mantova.
Questi laboratori rappresentano un'opportunità per i bambini di scoprire e sperimentare la natura attraverso i cinque sensi, vivendo esperienze ludiche e creative in un ambiente accogliente e protetto.
L'appuntamento è fissato per venerdì 13, 30 e 27 gennaio; 3, 10 17 e 24 febbraio; 3, 10 17 e 24 marzo, sempre dalle 16:30 alle 18:00.
L'iniziativa è completamente gratuita e si svolgerà all'aperto, consentendo ai bambini di respirare aria fresca e godere della natura in un contesto sicuro.
Grazie alla cura e all'attenzione della Cooperativa "Fior di Loto" e del Centro per le Famiglie "Insieme" di Mantova, i bambini saranno accompagnati in un percorso di scoperta, sperimentazione e divertimento attraverso i colori, la fantasia e i sensi.
L'attività è gratuita e si rivolge ai residenti del Comune di Mantova.
Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Mantova è pronta a dare il benvenuto a una rassegna cinematografica dedicata ai più...
La Biblioteca di Viadana (Mu.Vi.) organizza una serie di workshop gratuiti di fumetto...
Teatro Magro, in collaborazione con il Centro Famiglie "Insieme" di Mantova, lancia una...
Con l'arrivo del Carnevale, MantoBimbi offre una guida completa per tutte le famiglie...
Parte a Mantova il progetto "Il potere delle rime: LEGAMI" , un ciclo di laboratori...
Un recente studio pubblicato su PLOS One ha rivelato nuove affascinanti informazioni...
Il progetto "Di qua/di là" , promosso da Festivaletteratura e curato dal collettivo...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.