Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Appuntamento settimanale con l'Associazione "Amici Ludici": una ludoteca specifica di giochi in scatola (di società), diversi e anche poco conosciuti, tutti da scoprire e giocare in compagnia. Gli incontri sono adatti a tutte le età.
Ingresso libero e gratuito.
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sul suo canale Telegram.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dal 16 novembre 2025 al 15 marzo 2026 , i teatri di Mantova tornano a ospitare Madama...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Torna alla Biblioteca "Gino Baratta" di Mantova il ciclo di laboratori di scrittura...
Torna a Mantova Il Carbone dei Piccoli , la rassegna cinematografica dedicata ai bambini...
Ogni genitore lo sa: il primo smartphone di un figlio segna una tappa importante, ma...
Santa Lucia si avvicina : la notte tra il 12 e il 13 dicembre è una delle più attese dai...
Questa settimana il canonico appuntamento del Carbone dei Piccoli arriva con due grosse...
Da fine ottobre a inizio dicembre la città di Mantova ospita la quinta edizione del...
La nuova edizione di Animando Mantova SpecialDuemila25 – Winter Edition porta nuovamente...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.