Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Appuntamento settimanale con l'Associazione "Amici Ludici": una ludoteca specifica di giochi in scatola (di società), diversi e anche poco conosciuti, tutti da scoprire e giocare in compagnia. Gli incontri sono adatti a tutte le età.
Ingresso libero e gratuito.
Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Il Comune di Asola, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Viridiana e il Teatro...
Natale è il tempo dei sogni, dei regali, della condivisione e delle luci scintillanti...
Parte a Mantova il progetto "Il potere delle rime: LEGAMI" , un ciclo di laboratori...
Le avventure del piccolo Nicolas rappresenta un sentito omaggio a uno dei personaggi più...
Teatro Magro, in collaborazione con il Centro Famiglie "Insieme" di Mantova, lancia una...
Mantova è pronta a dare il benvenuto a una rassegna cinematografica dedicata ai più...
La Biblioteca di Viadana (Mu.Vi.) organizza una serie di workshop gratuiti di fumetto...
Un recente studio pubblicato su PLOS One ha rivelato nuove affascinanti informazioni...
Il Centro Yoga Padma Niketan di Mantova organizza un evento speciale dedicato alle...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.