Nabuzardan 2024, il Carnevale di Mantova a Palazzo Te

Il ventiseiesimo Carnevale di Mantova organizzato da SEGNI d’Infanzia: eventi e divertimento per grandi e piccini.

sabato 10 febbraio 2024 15:00 - 18:00 Palazzo Te, Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Il 10 febbraio, Mantova si prepara a festeggiare con Nabuzardan, il Carnevale organizzato da SEGNI d’Infanzia a Palazzo Te. La ventiseiesima edizione promette divertimento e cultura per tutte le famiglie, con un programma ricco di eventi dedicati alle nuove generazioni. In particolare, l'annuncio del nuovo Animale Simbolo di SEGNI 2024 durante il Carnevale sarà seguito dal concorso "Colora e (racconta) l’Animale Simbolo", anticipando il SEGNI New Generations Festival in autunno.

Le attività inizieranno alle 15 nel Cortile D’Onore, con letture animate e laboratori creativi che coinvolgeranno i più piccoli. Il nuovo Animale Simbolo sarà protagonista di un percorso magico nella Grotta dell’appartamento del Giardino Segreto. Nel Cortile d’Onore, il collettivo LAN-DE-Sì presenterà "La Via Invisibile", una performance che racconta la storia degli Animali Simbolo delle edizioni passate.

Parallelamente, l'evento "Generare il Futuro al Bibiena" offrirà uno spettacolo teatrale unico con gli studenti della Scuola Secondaria "G. Bertazzolo" (ingresso gratuito).

Per ulteriori dettagli e per partecipare a queste indimenticabili celebrazioni, consulta l'articolo completo:

Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 10 febbraio 2024 15:00 - 18:00
Telefono
0376752882 (SEGNI d'Infanzia)
Categorie
Laboratorio, Lettura, Teatro, Festa, Circo
Tags
mantova, famiglie, tutti, a-pagamento, carnevale
Luogo
Palazzo Te, Mantova
Viale Te, 13, 46100 Mantova MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi